fbpx
matrimonio d'inverno
Wedding

3 consigli per organizzare il matrimonio d’inverno

Sogni le atmosfere luminose e scintillanti? Ti svelo come organizzare un perfetto matrimonio d’inverno!

Tra qualche giorno inizieranno i matrimoni di dicembre.

A far da padrone saranno le mille luci degli addobbi. 

Se anche tu sogni le atmosfere luminose e scintillanti del  matrimonio d’inverno ti svelo 3 consigli su come organizzarlo!

✅ Meglio orientarsi su un matrimonio di mattina, in inverno le ore di luce sono poche, optando per un pranzo goderesti al meglio la cerimonia. E se il meteo sarà favorevole, potrai sfruttare il calore del sole per non far infreddolire i tuoi ospiti.

✅ Sì agli addobbi a tema natalizio, ma senza eccessi e sopratutto non esagerare con il rosso! E’ pur sempre un matrimonio, dove il colore predominante è sempre il bianco, quindi via libera all’oro, oppure al bordeaux, un colore carico che crea delle atmosfere molto eleganti.

✅ Scegli una location che abbia ampi spazi interni, la maggior parte del ricevimento, quasi sicuramente si svolgerà al chiuso, sia perché potrebbe piovere sia perché potrebbe fare molto freddo. 

Gli ampi spazi faranno sentire gli ospiti liberi, anche se la sala sarà piena.

matrimonio d'inverno

Se vuoi approfondire questo argomento e ti piace l’idea di un matrimonio d’inverno. Leggi anche l’altro articolo

 https://www.damoraevents.it/sposarsi-in-bassa-stagione-un-nuovo-trend/

Seguimi anche sulla pagina Facebook D’Amora events & solutions.

Iscriviti per ricevere la guida gratuita

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Lascia un commento